PiùXte! servizi, prodotti e macchinari per le lavanderie professionali
Contatti Facebook

macchinari


Affidandoti a PiùXte! potrai usufruire di un network di aziende leader nel settore delle lavasecco, dai sistemi di lavaggio allo stiro e al finissaggio, passando per la gestione di ogni aspetto del negozio. L’esperienza dei marchi più prestigiosi, che possono vantare importanti storie di successo, si fonde con la competenza di veri specialisti del settore, per darti oggi servizi e prodotti di assoluta qualità, capaci di infondere nuova linfa alla tua attività.

È proprio grazie a questo mix di eccellenze che PiùXte! saprà gestire in modo efficace ed equilibrato ogni aspetto della tua lavanderia, con una visione strategica a 360 gradi e soluzioni innovative e attente alle tendenze del mercato.

Miele Professional
Miele Professional

Da oltre 110 anni Miele produce macchine per lavanderia di altissima qualità. Ogni singola macchina Miele è un concentrato di tecnologia e affidabilità, con altissimi standard qualitativi sia nel lavaggio ad acqua che nell'asciugatura. Qualità e tecnologia senza compromessi che si esprime nella particolare struttira delle lavatrici, con cesto a nido d'ape, dall'elevato fattore "G" e negli essiccatoi con procedimento di asciugatura assiale e con sistema Air-recycling, capaci di ottenere cicli produttivi più efficienti con tempi ridotti e bassi consumi di acqua.

La completa automazione dei processi, grazie a sistemi di dosaggio e programmi chiari e specifici per ogni tipologia di tessuto da trattare, rende infine facile l'utilizzo delle macchine in qualsiasi condizione di utilizzo. Ogni prodotto Miele è coperto da garanzia 24 mesi estendibile fino a 10 anni di vita grazie al contratto "Service" che ti darà un'ulteriore sicurezza.

Macpi
Macpi

La Macpi spa Pressing Division nasce nel 1961 dall'intraprendenza di due giovani amici - Giovanni Cartabbia e Luciano Sardini - che si uniscono con l'ambizioso obiettivo di creare una realtà dinamica, capace in poco tempo di conquistare il settore dell'industria dell'abbigliamento. Una grande sfida per un progetto importante.

Oggi possiamo dire con orgoglio che l'azienda è riconosciuta a livello internazionale, occupa una posizione di leadership nel settore dello stiro e non solo ed ha contribuito considerevolmente, allo sviluppo delle tecniche di stiro, rivoluzionando e migliorando uno degli stadi più complicati della produzione dei capi d'abbigliamento.

Fimas

Nata nel 1986 a Vigevano, Fimas srl è un’azienda dinamica che è riuscita a crescere e a solidificarsi velocemente all’interno del settore lavanderia. Questa realtà ha potuto infatti contare, oltre che sulle proprie forze ed energie, sull’esperienza e sull’innovazione tecnologica della Macpi Spa Pressing Division, azienda leader mondiale nella produzione di macchine da stiro per il settore confezione.

Dalla collaborazione fra le due aziende, consociate entrambe del Gruppo Macpi, ne è scaturito un prodotto di grande successo; estremamente affidabile e versatile, capace di rispondere alle richieste più disparate. Questo è stato sicuramente uno dei punti chiave del successo della Fimas che può essere considerata oggi un marchio leader del settore lavanderia; dalle piccole realtà (lavanderie e stirerie) alle più grandi lavanderie industriali.

Union
Union

A partire dal 1976, anno della sua fondazione, Union è stato immediatamente riconosciuto quale marchio di riferimento del settore, al quale tutti gli altri sistemi di lavaggio a secco si sono dovuti nel tempo raffrontare.

La leadership Union è evidente nella fase di progettazione e sviluppo dei nuovi prodotti e processi ed è ancor più tangibile nella fase di produzione di impianti di altissima qualità. Tutte le funzioni aziendali sono affidate a manager capaci ed a team industriali assolutamente creativi, attenti alle più evolute tecnologie, in grado di concepire un prodotto costantemente all’avanguardia.

Il vasto ed esclusivo complesso industriale con sede in Italia, nella città di Bologna, comprende uffici di progettazione CAD-CAM, centri di ricerca e sviluppo, reparti di produzione dotati delle più moderne tecnologie quali il taglio laser e la saldatura robotizzata, stabilimenti di assemblaggio e controllo finale altamente automatizzati, un centro di formazione permanentemente a disposizione della rete vendita.

L’azienda è strutturalmente autosufficiente grazie alla produzione in proprio di più dell’80% dei singoli particolari che compongono gli impianti. Ogni elemento viene prodotto e certificato internamente al fine di assicurare il più alto livello qualitativo di ogni singolo componente Union.

Oggi le macchine lavasecco Union sono disponibili nel mondo in più di 75 paesi, dove vengono distribuite e seguite da più di 275 rivenditori autorizzati.
In Union siamo consapevoli della responsabilità che ci comporta questo primato. Per questo, con il nostro impegno e un costante lavoro sapremo affiancarvi, per fare primeggiare le vostre attività, in termini di qualità e profitti.

Grandimpianti
Grandimpianti

Grandimpianti i.l.e. opera dal 1972 nell'industria della lavanderia occupandosi della produzione di macchine ed attrezzature per il lavaggio ad acqua, l'asciugatura, lo stiro ed il trattamento in genere della biancheria.

All’interno di un distretto d’eccellenza per le lavorazioni meccaniche, l’azienda ha saputo sfruttare l’alta specializzazione e professionalità raggiunte da alcune realtà locali, delegando loro la realizzazione di parte dei componenti e gestendo direttamente R&D, progettazione, assemblaggio e controllo della qualità.
Sin dalla sua fondazione, Grandimpianti ha sempre posto grande attenzione all’innovazione, al design, all'ergonomia e alla massima efficienza energetica.

Ilsa
Ilsa

Ilsa propone sistemi di lavaggio a secco degli indumenti con prodotti a basso impatto ambientale grazie al lavaggio con idrocarburi alifatici "Wet&Dry".

Il lavaggio "Wet&Dry" presenta inoltre caratteristiche di elevata compatibilità con tessuti classici, tecnici e tutti quei finissaggi così delicati che normalmente non possono essere trattati con il lavaggio in percloroetilene.

Le macchine della linea "Wet&Dry" Ilsa permettono di effettuare lavaggi in modalità standard oppure in modalità "Jet Clean" con notevole risparmio di tempo e energia, eliminando la necessità di centrifuga e distillazione.

L'alto grado di finitura ottenuto mediante il sistema di asciugamento assiale con portello "Air Power" permette anche di ottenere capi perfettamente asciugati con una drastica riduzione di residui sui tessili. Anche la stiratura risulta semplificata e inodore, con un notevole vantaggio per gli operatori che lavorano in un ambiente senza emissioni dovute al lavaggio a secco.

servizi
servizi

MODULO INFORMAZIONI

Richiedi subito senza alcun impegno maggiori informazioni.


© PIÙ PER TE Srl 2018 | Partita Iva 10956951007 | Tutti i diritti riservati | Concept & communication design: The Sign Society